CHI SIAMO

La nostra Storia inizia nel Lontano 1978, anno in cui nasce la "FRATELLI STACCIOLI s.n.c. di Carlo e Mauro".
Costituire questa società, rappresentò per noi, il coronamento di un sogno e fu possibile facendo tesoro degli anni d'esperienza, maturata nel settore delle incisioni e delle premiazioni, da parte di un membro della società; l'unione d'intenti e il continuo aggiornamento, ci ha permesso di arrivare fino ad oggi con ottimi risultati.

Nel corso degli anni infatti, abbiamo allargato i nostri interessi nell'argenteria, nella stampa digitale, nella stampa su tessuto, nei gadget, nei timbri, nelle incisioni laser e molto altro ancora.

Da qui nasce l'idea di realizzare il sito www.staccioli.com, che come scopo primario vuole dare una panoramica della nostra azienda e delle nostre realizzazioni. Basta visitare la sezione "catalogo" per rendersi conto dei prodotti che possiamo offrire e delle richieste che riusciamo a soddisfare: le più svariate!

Diventando un po' nostalgici, vogliamo ora proporvi delle immagini storiche, momenti da ricordare, che ci hanno visti vicino ad alcune importanti personalità delle istituzioni, dello spettacolo e dello sport...


1980: Bruno Pizzul

1984: G.Oddo-G.Facchetti-
P.Benedetti-C.Cannavò

1994: G.Marini-F.Treossi-M.Lippi-J.Volpi

1997: Franco Baresi
IN QUESTE FOTO:

il Presidente della Repubblica Sandro Pertini
premiato con una targa da un giovane Mauro


La promessa del ciclismo Gabriele Balducci premiato da F.lli Staccioli

Ambra Orfei premiata da Mauro

Al fine della realizzazione di particolari premiazioni, vogliamo citare ringraziandoli, alcuni nostri collaboratori artisti, quali: lo scultore Paolo Grigò,
Dino Nannipieri, Fremura, Iacovitti, ecc.........

Concludendo, nella nostra ultratrentennale storia lavorativa, abbiamo fatto molte esperienze e ci siamo tolti altrettante soddisfazioni, ma il nostro scopo è quello di continuare ad accontentare i clienti vecchi e nuovi, senza i quali non è possibile tutto questo.

Invitiamo tutti a venire a trovarci nei punti vendita di Cascina e Pontedera.